Citroën C1 Airscape, cabriolet giovanile e maneggevole

Citroën C1 Airscape

Disponibile nella versione a tre e cinque porte, la Citroën C1 Airscape è un’auto progettata per vivere nel traffico e per circolare negli spazi stretti. Il design della carrozzeria è brioso, dinamico, giovanile e allegro. Gli interni sua volta sono proporzionati alle esigenze di chi vive in città e di chi cerca quindi una vettura con degli spazzi fatti per essere vissuti a pieno ritmo e dove tutto deve essere a portato di mano.

Citroën C1 Airscape

Un’auto compatta e accogliente

Citroën C1 Airscape è una city car con la cappotta elettrica, appartenete al segmento A. Le dimensioni sono compatte, solo 3,46 m di lunghezza che si proporziona ad un raggio di sterzata di 4,80 m. Il bagagliaio ha una capacità di carico di 196 litri che diventano 780 litri cambiando la configurazione dei sedili posteriori. Sono otto le proposte per la tinta della carrozzeria e gli interni possono essere personalizzati grazie ai nuovi rivestimenti e tessuti.

Citroën C1 Airscape


Citroën C1 Airscape

Anche la Citroën C1 Airscape è corredata di alcuni dei sistemi di assistenza alla guida come: l’Active City Brake; la funzione Hill Assist; l’avviso di superamento della carreggiata; telecamera di retromarcia; Keyless Access & Start. Inoltre va menzionato il Mirror Screen con integrazione Apple Car Play, Android Auto e Mirror Link, per gestire lo smartphone attraverso un touch pad 7 pollici.

La Citroën C1 Airscape è disponibile nelle versioni Feel, Shine e Urban Ride. Tutti i motori sono omologati Euro 6.2 C e D-Temp, quindi conformi con le nuove normative europee antiquinamento che andranno in vigore entro il 2020.