Tre automobili in Cina vengono sollevate dagli UFO!

17 Luglio 2017

Appena qualche giorno fa in cina alcune telecamere di sicurezza hanno filmato tre automobili mentre venivano sollevate da una misteriosa forza invisibile. Gli esperti di tali fenomeni hanno subito pensato ad una manifestazione aliena che questa volta ha preso di misa tre veicoli appunto nel continente asiatico.

Nel video e nell’articolo riportato dal sito segnidalcielo si possono osservare tre automobili che vengono sollevate da una misteriosa forza invisibile. Appena visionato il video, Scott Waring, noto ricercatore e grande conoscitore dei vari fenomeni ufo, ha commentato:

“Mi sono concentrato sul primo veicolo a salire, poi la seconda e la terza autovettura. Questo mi ha fatto pensare. Come mai? Perché c’era una persona in piedi sul lato della strada più vicina al primo veicolo. La persona che era eccezionalmente alta, circa 2 metri, poteva avere super poteri umani”.

Non sappiamo dove schierarci; se con i convinti sostenitori degli ufo oppure dalla parte di chi è convinto che il video sia una bufala, ma osservando le immagini di sicuro sappiamo che sono davvero spettacolari!