107 SWEET YEARS NUOVO LOOK CON MELISSA SATTA

17 Luglio 2017

Peugeot 107, forte delle 21.829 immatricolazioni del 2009, si rinnova nella versione Sweet Years che lo scorso anno ha totalizzato quasi un terzo delle vendite.
Infatti, la 107 Sweet Years cambia look e diventa ancora più tecnologica grazie alle rinnovate collaborazioni con il  noto Marchio di abbigliamento sportivo del “cuore” e con AvMap,  azienda leader nelle soluzioni innovative per i navigatori satellitari.

La novità principale della Nuova 107 Sweet Years è il Geosat 6 Drive Safe (navigatore con Cartografia Italia PIus, etilometro, Vivavoce Bluetooth®, Touchscreen 4,8″, Porta USB master/slave) che integra un dock iPod® Control che consente di collegare l’impianto audio della vettura ad un iPod®, governandolo tramite il touchscreen del Geosat 6 DriveSafe.

La Nuova 107 Sweet Years ha un look che aumenta l’immagine fresca e vivace della vettura grazie alle personalizzazioni con il logo Sweet Years: in altorilievo sulle soglie battitacco anteriori in alluminio, ricamato in rosso e argento sul set di tappetini specifici neri e, all’esterno, grazie all’adesivo applicato sul lunotto posteriore.

La vettura è disponibile nelle carrozzerie a 3 e 5 porte, con le motorizzazioni benzina 1.0, anche con cambio 2Tronic, e Diesel 1.4 HDi.
Ricco l’equipaggiamento di serie che, oltre al Geosat 6 DriveSafe, comprende ESP, airbag conducente, passeggero e laterali, alzacristalli anteriori elettrici, climatizzatore manuale e radio mono Cd.

Lo spot contiene anche un invito a rinnovare il proprio look, partecipando al concorso “Look 107 Sweet Years” che metterà in palio centinaia di look Sweet Years. Il concorso sarà accessibile dal sito www.107sweetyears.it dove i clienti potranno scegliere i loro capi d’abbigliamento preferiti.