Bmw X4 prezzi e informazioni

17 Luglio 2017

Bmw X4 prezzi e informazioni

 

Bmw X4 è il nuovo suv della casa tedesca che combina le tipiche caratteristiche dei modelli della Serie X con l’eleganza sportiva di una classica vettura Coupé. L’indole sportiva è sottolineata da un’ampia gamma di motori ad alte prestazioni (tre Diesel e tre benzina) con trazione integrale xDrive e il prezzo di listino parte da 49.200 euro.

E’ la sorella minore della Bmw X6 e ha fatto il suo debutto in veste definitiva al Salone di New York 2014, Bmw X4 è il nuovo suv della casa tedesca che riprende in parte lo stile della X3 (dopo il restyling) e la piattaforma, su cui si basa.  Ciò che spicca nel nuovo modello è la nervatura che sottolinea il profilo del passaruota posteriore e all’interno dell’abitacolo la seduta del posto di guida più bassa di 20 mm. Modifiche sono state poi apportare anche al telaio per accentuare la dinamica di guida.

La teconolgia all’interno della X4
Un occhio di riguardo è stato posto anche alla tecnologia. Infatti tra le diverse dotazioni presenti nella Bmw X4 si possono annoverare: l’High Beam Assistant, l’Head-up display, il Driving Assistant Plus con Lane Departure Warning, l’Active Cruise Control e molte altre funzioni per interagire con i più popolari social network.

Gamma motori, consumi e prestazioni
I motori, inizialmente sei (tre benzina e tre Diesel), sono tutti dotati di serie di cambio automatico otto marce Steptronic, di  tecnologia TwinPower Turbo e pacchetto BMW Efficient Dynamics (che comprende Start&stop, modalità sailing, recupero dell’energia in frenata e pneumatici a bassa resistenza al rotolamento).