Fiat, presentata in India esclusiva Punto Evo

17 Luglio 2017

Impegnato a consolidare ed accrescere la sua quota di mercato in India, il gruppo Fiat ha presentato oggi a New Delhi la Punto Evo, nuova, originale ed avanzata versione del modello Punto che, insieme alla Linea, viene commercializzato da alcuni anni nel subcontinente indiano. Commentando il lancio del nuovo hatchback, il presidente di Fiat-Chrysler India Operations, Nagesh Basavanhalli, ha sottolineato che “ora stiamo rafforzando il nostro portafoglio di prodotti in India con vetture che sono disegnate e realizzate tenendo conto delle condizioni e delle necessita’ indiane”.

Rafforzamento marchio Fiat in India

Basavanhalli ha ricordato che allo sforzo continuo di presentare nuovi modelli si aggiunge “un rafforzamento generale del marchio Fiat in India, con 116 agenzie di vendita esclusive in 93 citta’ e 23 Stati indiani”. I punti forti della Punto Evo con cui, secondo Basavanhalli, Fiat si propone di accrescere la sua quota di mercato nel contesissimo mercato indiano delle auto medie sono: robustezza, nuova dinamica degli esterni, comfort, convenienza e sicurezza. La nuova vettura viene offerta ai potenziali clienti in tre versioni a benzina e quattro diesel, con prezzi varianti fra 455.724 e 719.990 rupie (fra 5.559 e 8.782 euro).