Il legame di Kia con lo sport si arricchisce di un nuovo capitolo, grazie all’accordo che ha reso Sara Errani testimonial del brand e delle sue vetture. A partire dalla nuovissima Kia Soul, crossover compatta che la campionessa ha scelto di utilizzare per i suoi spostamenti. Il suo ruolo di brand ambassador Kia arricchisce l’abbinamento storico fra il marchio coreano e il tennis di altissimo livello e fa seguito ad altre prestigiose collaborazioni, come quella con Fabio Fognini (numero uno italiano) e, a livello globale, con Rafael Nadal. In base all’accordo, la campionessa italiana sara’ protagonista nel corso del prossimo anno di una serie di eventi e di iniziative di comunicazione (anche attraverso i social media) nelle quali la sua verve personale e sportiva fara’ da corollario allo spirito giovanile e innovativo dei modelli Kia.
A contatto con il mondo dell’auto
“Sono felice di questa sponsorizzazione che mi mette a contatto con il mondo dell’auto attraverso un marchio che ha dato molto al tennis internazionale e che ha un’immagine decisamente innovativa e di successo”, ha dichiarato Errani. “Il tennis e’ uno sport di alto livello nel quale personalita’, fantasia, qualita’ e resistenza sono doti fondamentali, le stesse doti che noi di Kia vogliamo trasmettere con l’immagine di brand”, e’ il commento di Giuseppe Mazzara, PR & Communication Manager di Kia Motors Italy. “Avere stretto un accordo di collaborazione con una campionessa come Sara Errani ci inorgoglisce e allo stesso tempo conferma la nostra strategia di affiancare le eccellenze dello sport italiano e mondiale”.