Toyota Auris: Il prezzo ufficiale

17 Luglio 2017

Toyota vuole conquistare quote di mercato e spingere i suoi modelli di punta guardando con grande attenzione alle vetture compatte dove può schierare la nuova Toyota Auris offerta sia con carrozzeria 5 porte che station wagon in tre differenti soluzioni di alimentazione: benzina, gasolio e full Hybrid.

Le prestazioni della Toyota Auris sono decisamente interessanti scattando da 0 a 100 in 12,5 secondi e soprattutto con consumi fino a 23,8 km/l con un livello di emissioni pari a 109 g/km. Dati che la Toyota Auris Hybrid abbatte ulteriormente avendo più grinta (0-100 orari in 10,9 secondi), più sobrietà (27,7 km con un litro di benzina) ed ovviamente attenzione all’ambiente con un valore di CO2 di appena 84 g/km.

Una vettura che Infomotori.com ha avuto modo di provare con soddisfazione più volte nelle varie motorizzazioni e carrozzerie e che vi invitiamo a preovare richiedendo un test drive.

Esteticamente interessante con interni molto curati con materiali ed assemblaggi degni delle vetture premium, Toyota Auris si propone oggi ad un prezzo imbarazzante, molto vicino a vetture del segmento B e molto lontano da quello della Volkswagen Golf che rappresenta il suo avversario numero uno.
 
14.650 euro per la Toyota Auris 1.3 Dual VVT-i 100CV sono decisamente un prezzo da segnarsi in agenda e con l’evidenziatore dopo aver verificato che in tale prezzo sono pure compresi i seguenti accessori:  climatizzatore automatico, radio CD, MP3, Aux-in e USB,  ABS + EBD + BA, controllo elettronico della stabilità (VSC) e della trazione (TRC),  7 airbag, assistenza alla partenza in salita (HAC), retrovisori esterni regolabili elettricamente e riscaldabili, e luci diurne a LED.