Abarth in mostra a Parigi per il salone mondiale

17 Luglio 2017

La gamma dello Scorpione diventa  sempre più completa ed emozionante. Sotto i riflettori dell’importante kermesse francese, infatti, il pubblico potrà ammirare l’Abarth 595, sia berlina sia cabrio, e #abarth 124 spider, che arriva in questi giorni nelle concessionarie europee, vettura divertente e non convenzionale, destinata a diventare un’icona del piacere di guida.

Lo stand #abarth è una porta aperta sul mondo e sui valori del marchio, improntati alle massime prestazioni, alla cura artigianale di ogni prodotto e al costante affinamento tecnico. Sono sempre più numerosi gli appassionati che, a livello globale, si riconoscono nella filosofia del brand: esordirà in anteprima mondiale il progetto digitale “Abarth 124 spider Uncovered“, e non è casuale il successo riscosso da “The Scorpionship”, l’unica community ufficiale, e dal progetto #abarth Classiche che coinvolge l’intero universo del marchio dello Scorpione.

Cuore dell’iniziativa, le Officine #abarth, che il pubblico presente al Salone potrà visitare con l’ausilio di una virtual reality quanto mai coinvolgente e realistica. Non manca un’area dedicata al merchandising e agli esclusivi accessori realizzati in collaborazione con Mopar, il brand di riferimento per i servizi, il Customer care, i ricambi originali e gli accessori per i marchi di FCA.

abarth wiki