Acquista un’auto fiat e risparmi in benzina

17 Luglio 2017

Siete preoccupati per il caro benzina in costante aumento? Vi piacerebbe avere sempre una promozione per risparmiare? Con Fiat fino alla fine dell’anno andrete lontano. Infatti, acquistando un qualsiasi modello Fiat, avrete in mano la SuperCARD personale che vi permetterà di pagare il carburante, sia benzina sia gasolio a 1 euro al litro fino al 31 dicembre 2015.

Perchp non aderire a questa fantastica offerta? Finalmente potrete accedere a una promozione che non vi offre uno sconto sul veicolo ma tanto risparmio in benzina. Che ne pensate? Non è fantastico? Aderite all’offerta FIAT e non ve ne pentirete.

Si tratta di una promozione davvero interessante se si pensa al continuo rincaro del carburante e il recentissimo aumento delle accise di 2 centesimi per aiutare la popolazione emiliana. Comprare un auto fiat conviene per moltissime motivazioni e tutto questo è possibile grazie all’accordo con IP.

al momento dell’acquisto il cliente riceverà una card che permetterà di pagare il carburante 1 euro al litro sulla rete del distributore (si parla di 3.700 distributori IP aderenti sul totale di 4.200 della rete).
Ai giorni nostri il carburante è il 50% della spesa annua delle famiglie, quindi perché non aderire?