AL VIA PARTNERSHIP TRA FCA E ACI

17 Luglio 2017

Al via la partnership tra Aci e Fiat Chrysler Automobiles (Fca). L’intesa, siglata da Angelo Sticchi Damiani presidente Aci e da Alfredo Altavilla, responsabile Fca per la Region Emea nell’ambito delle celebrazioni per i 110 anni dell’Automobile Club d’Italia, prevede una serie di convenzioni rivolte agli automobilisti, in particolare ai soci e ai dipendenti dell’Aci, e alle rete di autoscuole del circuito Ready2Go. La prima convenzione è dedicata ai soci del club, circa 1 milione di famiglie associate, che potranno usufruire inizialmente di una promozione straordinaria riservata all’acquisto dell’Alfa Romeo Giulietta. Un’altra opportunità è la possibilità per circa 4 mila dipendenti dell’Aci di acquistare le vetture dei marchi di Fiat Chrysler Automobiles con offerte esclusive e particolarmente vantaggiose. Infine, è stata predisposta anche un’offerta ad hoc sui modelli di Fiat Chrysler Automobiles predisposti per l’uso nelle autoscuole del circuito Ready2Go dell’Aci.

“Nell’attuale scenario competitivo, caratterizzato da un mercato che dà soltanto timidi cenni di ripresa – ha sottolineato Altavilla – l’accordo con l’Aci acquisisce un valore strategico molto importante in Italia. Poter contare sul bacino di soci e dipendenti del club è un’opportunità che Fca intende utilizzare a fondo per far conoscere meglio le tante novità di prodotto che stiamo lanciando sul mercato”. “Forte di 110 anni di storia a servizio della mobilità – ha aggiunto Sticchi Damiani – l’Automobile Club d’Italia rinsalda il legame con il costruttore nazionale di veicoli offrendo agli italiani, e ai soci Aci in particolare, vantaggi e facilitazioni che produrranno benefici all’economia, alla sicurezza stradale e all’ambiente. L’accordo tra Aci e Fca introduce nuovi standard nel settore automotive che forniranno un forte impulso per il consolidamento della domanda”.