AL VIA TAPPA ROMANA DI NUOVA RENAULT TWINGO TI PORTA DOVE VUOI

17 Luglio 2017

Dopo lo straordinario successo dello scorso fine settimana a Milano, la carovana di 100 nuove Twingo arriva a Roma inondando di brio la citta’ per tutto il week-end del 27/29 marzo per un test drive gratuito e del tutto innovativo.

L’iniziativa
“Nuova Renault Twingo ti porta dove vuoi #GuidaTu”, sviluppata in collaborazione con Europcar – uno dei marchi leader in Europa nell’autonoleggio e nei servizi di mobilita’ – offre infatti, a chiunque lo desideri, la possibilita’ di salire a bordo di una delle 100 auto disponibili per guidare verso la meta preferita: shopping, aperitivo, brunch, discoteca o altro ancora. Le 100 nuove Twingo gia’ utilizzate per i test drive di Milano, disponibili questo week-end a Roma, appartengono alla flotta Europcar e sono facilmente riconoscibili grazie alla personalizzazione #GuidaTu, presente sulle fiancate delle 100 auto. La tappa di Milano ha fatto da apripista a questa coinvolgente iniziativa sviluppando numeri record: sono stati effettuati ben 1.980 test drive e l’hashtag dell’operazione #GuidaTu e’ diventato trending topic su Twitter a Milano.

Grande quindi e’ l’entusiasmo che accoglie la tappa romana, durante la quale, da venerdi’ 27 fino a domenica 29 marzo (alle 21:00), gli utenti possono, attraverso il sito www.nuovatwingo.it, individuare la Nuova Twingo piu’ vicina e prenotarla. In alternativa e’ anche possibile intercettare le auto libere “in corsa” e provarle in qualsiasi momento. Un vero e proprio spasso tra le vie della Capitale. I clienti potranno mettersi al volante della piccola citycar della Casa Francese e, approfittando dei preziosi suggerimenti del driver, sempre presente in ogni tragitto, potranno testare appieno le doti di agilita’ e comfort di vita a bordo di Nuova Renault Twingo. Arrivati a destinazione gli utenti potranno completare la loro prova, sperimentando la semplicita’ di parcheggiare Nuova Twingo, grazie a tutti i vantaggi offerti dal motore posteriore, come la posizione di guida rialzata e l’incredibile raggio di sterzata. In alternativa, potranno affidare l’auto al driver presente a bordo e proseguire la giornata in completa liberta’ senza doversi occupare del parcheggio.