Alessandra De Angelis si lascia "tentare" da Contauto Due

17 Luglio 2017

Bellissima, Napoletana e con un sorriso davvero favoloso.Parliamo della dolce Alessandra De Angelis, insegnante di Aerobica e Zumba Fitness originaria di Bacoli, comune sul mare alle porte di Napoli. Appena rientrata dal reality Temptation Island, era in realtà già conosciuta dalla Concessionaria Contauto Due, official dealer Peugeot per Caserta e provincia.

Figlia di un noto imprenditore attivo nel settore ittico, Alessandra ha voluto omaggiare la Concessionaria di cui era già cliente sia Lei che la sua famiglia posando accanto alla Peugeot 3008, auto che adora.

“E’ davvero un’auto speciale, comoda e adatta a tanti utilizzi” ha commentato la giovanissima Alessandra dopo essere rientrata da una durissima prova d’amore. Il reality a cui hanno partecipato Alessandra ed il suo fidanzato Emanuele è durato 21 giorni, ha avuto come location la Sardegna.

Un in bocca al lupo ad Alessandra ed Emanuele per la loro carriera e soprattutto per il loro futuro. Noi di Contauto Due abbiamo tifato per loro!