Alfa Romeo, la Giulietta Sprint arriva negli showroom italiani

17 Luglio 2017

Nel fine settimana debutta la nuova vettura che rende omaggio all’iconica Giulietta Sprint del 1954, capostipite di un’intera classe di automobili e uno dei prodotti emblematici del Made in Italy. Caratterizzano la nuova versione Sprint: stile sportivo, nuovi cerchi in lega, finiture in carbon look negli interni, particolari antracite lucidi negli esterni e inedito propulsore 1.4 MultiAir TurboBenzina da 150 CV.

Il listino prezzi parte da 25.900 euro per la motorizzazione 1.4 Turbo Benzina 150 CV e raggiunge i 31.200 euro per la versione con turbodiesel 2.0 JTDM da 175 CV con cambio automatico Alfa TCT. Per rendere il lancio ancora più esclusivo, Alfa Romeo ha realizzato un fumetto d’autore che racconta la storia dell’icona del 1954 attraverso gli occhi di un giovane ingegnere appassionato del marchio.

On air anche il nuovo spot TV che mostra il passaggio di testimone tra l’attuale Sprint e quella storica degli anni Cinquanta. Grazie all’innovativo finanziamento “LiberaMente Alfa”, la nuova Giulietta Sprint – equipaggiata con il 1.4 Turbobenzina MultiAir da 150 CV o il 1.4 Turbo GPL da 120 CV – può essere acquistata con un canone mensile di soli 189 euro e, dopo tre anni, la libertà di scegliere se tenerla, sostituirla o restituirla.