Assicurazioni online: richieste da capogiro

17 Luglio 2017


Sono in aumento gli italiani che scelgono le polizze online per aderire alle offerte super esclusive. I prezzi delle polizze auto sono in constante aumento e di conseguenza sono in aumento anche gli italiani che si rivolgono ai compratori online per cercare un promozione che soddisfi le proprie esigenze personali e di convenienza.
Quindi possiamo confermare che in Italia la crescita delle sottoscrizioni di assicurazione online è in continua aumento. Pensate che sono cresciuti di 11 punti percentuali gli scritti ai vari servizi online. Molti decidono di orientarsi verso le polizze auto online soprattutto per alcuni risparmi che esse comportano, talvolta anche  del 40 o addirittura 70%, ma sembrerebbe che il motivo del boom delle polizze online non sia più solo per il risparmio ma anche i vari servizi di assistenza offerti.
In aumento le assicurazioni auto e moto ma anche altre tipologie di assicurazioni come la polizza vita e l’assicurazione viaggio che vengono propose sempre sul web grazie a molti broker che sono nati negli ultimi anni. La convenienza della polizza online sta nel poter effettuare operazioni di acquisto direttamente da casa a un prezzo esclusivo rispetto alle aziende di assicurazioni.