Audi R8 GT850: che cosa offre?

17 Luglio 2017

Siete in cerca di un’auto sportiva che vi permetterà di accedere a funzionalità esclusive? È arrivato il momento di conoscere il progetto realizzato da Tuner Prior Design.  L’azienda ha deciso di proporre delle modifiche sensazionali estetiche per l’Audi R8 GT3.

Queste modifiche costano 24,900 euro, voi che ne dite? Siete pronti a effettuare questo investimento? Prior Design è uno dei tuner più apprezzati a livello europe ed internazionale, per questo la nuova Audi R8 GT sorprende per la sua sportività. Tra le personalizzazioni troviamo una nuova fascia frontale con appendici in fibra di carbonio e nuove prese d’aria, minigonne laterali e una presa d’aria anche sul tettuccio.

Nell’immagine che potete visualizzare è stato integrato anche un diffusore posteriore tutto nuovo e un alettone, il costo totale di queste modifiche ha un valore di 24.900 euro. Tutte le persone che possiedono questa macchina e che vogliono effettuare queste modifiche, possono anche ordinare dei terminali da scarico sportivo e gomme Continental.