Auto desiderose di…farsi un bagno

17 Luglio 2017

Vi capita mai di imbarcarvi per cosi dire in un auto finita in acqua, addirittura in mare? la rete è piena di foto ed informazioni di guidatori che ahime per tantissimi motivi sono finiti in acqua con la loro automobile provocando dei danni irreparabili, il più delle volte arrivando  proprio a rottamare l’auto posseduta.

Questa estate facendo una ricerca su google abbiamo trovato qualche immagine davvero interessante. Quella che ha attratto maggiormente la nostra attenzione è stata quella in cui una Peugeot 2008 si era per così dire “incagliata” sugli scogli in una località imprecisata della Spagna (pensiamo Ibiza).

Altra immagine davvero eloquente è quella che riportiamo sotto questo post in cui una Ford Kuga si “inarca” su di un molo della Puglia come a dire “cosa faccio, mi butto o no?”

E cosa ne pensate della Nissan King Cab che invece si trova direttamente in mare quasi nel tentativo di riecheggiare Mosè che riapriva le acque?

Ovviamente a parte il tono scherzoso, è importante avere prudenza; sperando che gli incidenti riportati non siano stati dolosi anche per i loro guidatori, ci auguriamo che con l’arrivo del mese di settembre sia passata alle auto la voglia di fare il.. bagno!