Auto, musica, divertimento. E tu in auto di che stile sei?

17 Luglio 2017

Come faranno a ballare in auto tre ragazze vestite di tutto punto? E tu in auto come ti comporti? Di che stile sei?
A domande del genere si puo’ rispondere in maniera molto semplice, anche se la Contauto Due ha provato a riversare questa domanda in un video, assoldando tre ballerine professioniste che hanno espresso la loro vivacità artistica nei principali stili musicali del nostro tempo.

Perchè hanno fatto tutto questo? semplicemente perchè pensano che vendere automobili nell’epoca di internet sia molto di piu’ che fare soltanto preventivi di acquisto e valutazioni di auto in permuta; da Contauto Due si pensa che una concessionaria possa offrire al proprio pubblico un qualcosa di più. Piu’ servizi sicuramente, i quali danno al cliente una percezione di un maggiore valore aggiunto al loro acquisto; ma anche un rapporto continuo con i propri utenti attraverso i social network come facebook, twitter, instagram.

Cosa il concessionario Peugeot di Caserta può offrire loro di così differente? semplicemente una qualsiasi cosa che possa suscitare un sorriso, possa far scatenare un pensiero positivo. Il video dunque, intitolato “Auto, musica, divertimento. Evtu di che stile sei?” vuole appunto far trasparire questa tendenza della nota concessionaria Peugeot di rivolgersi ai propri “followers” con un valore aggiunto differente, evitando soltanto di postare semplici e asettiche promozioni. Anche se, riguardo a promozioni ed offerte, La Contauto Due non ha davvero eguali!

(function(d, s, id) { var js, fjs = d.getElementsByTagName(s)[0]; if (d.getElementById(id)) return; js = d.createElement(s); js.id = id; js.src = “//connect.facebook.net/it_IT/sdk.js#xfbml=1&version=v2.3”; fjs.parentNode.insertBefore(js, fjs);}(document, ‘script’, ‘facebook-jssdk’));Auto. Musica. Divertimento.

E tu che stile hai? Che musica ascolti nella tua auto? Le nostre clienti ascoltano solo la migliore musica! Facci sapere qual è il tuo genere preferito!

Posted by Contauto Due on Martedì 5 maggio 2015