BMW Serie 2 Active Tourer, una mostra evento per ammirarla

17 Luglio 2017

La mostra “Incontro con l’Arte” nello showroom BMW di Via Barberini, accanto alla nuova BMW Serie 2 Active Tourer, ospiterà opere d’arte inedite e resterà aperta ai visitatori fino al 15 ottobre. La mostra è il secondo appuntamento organizzato da BMW Roma nell’ambito dell’iniziativa Serate BMW Romane, un ciclo di incontri culturali promossi per esplorare il mondo dell’eccellenza e favorire la divulgazione della cultura.

Presso lo showroom di Via Barberini 94 a Roma – il primo City Sales Outlet del BMW Group – il 23 settembre, alle ore 19:00, è stata inaugurata la mostra “Incontro con l’Arte”, con i contributi di tre artisti contemporanei di fama internazionale, le cui opere sono state apprezzate alla biennale di Venezia e sono apparse in prestigiosi luoghi di esposizione.

Fausto Roma, Claudio Marini e Carlo Cecchi hanno proposto, accanto a opere conosciute, cinque opere inedite appositamente realizzate per l’evento, ognuna in linea con il loro stile: il simbolismo, la pittura concettuale, la pittura materica, per una esposizione che resterà aperta ai visitatori fino al 15 ottobre 2014.

Durante la serata inaugurale – a cui hanno partecipato personalità del mondo dell’arte, della stampa, dello spettacolo e dell’imprenditoria – è stata presentata la nuova BMW Serie 2 Active Tourer, il cui lancio ufficiale è in agenda per il 27 e 28 settembre prossimi. E’ stato inoltre possibile visitare il nuovo MINI Pop up di Via Barberini 90, l’esclusivo showroom del marchio di vetture premium compatte aperto a settembre, in cui gli appassionati del brand e del suo inconfondibile stile unconventional avranno la possibilità di ammirare le ultime novità di MINI, prenotare test drive e compiere un vero e proprio viaggio nel mondo MINI.