Buon fatturato negli ultimi anni per Volkswagen

17 Luglio 2017

A quanto pare arrivano delle notizie piuttosto rassicuranti per Volkswagen, infatti, pare che il gruppo automobilistico abbia superato Toyota diventano il numero uno per il fatturato nel settore auto.

Questa è la conferma ufficiale ottenuta dallo studio di Ernst & Young, la casa di Wolfsbug è al vertice del settore da parecchio tempo e molto probabilmente continuerà su questa strada per diversi anni. Pensate che la popolarità è così elevata che la casa tedesca è riuscita a superare anche General Motors.
Le macchine Volkswagen sono molto interessanti sotto diversi punti di vista, hanno il massimo sostegno, confort garantito e possono essere apprezzate anche dalle persone che sono alla prima esperienza di guida. Finalmente il settore automobilistico si sta riprendendo dopo un periodo decisamente nero sotto diversi punti di vista.
Voi che ne pensate delle automobili Volkswagen? È arrivato il momento di vivere grandi emozioni su 4 ruote, passate da un concessionari Volkswagen per scoprire le promozioni del momento. Rimarrete stupiti dall’originalità e dalla passione messa per realizzare queste auto innovative.
Lasciatevi conquistare dal marchio Volkswagen e la vostra macchina sarà la più grande soddisfazione della vostra vita.