By Peugeot Sport, la 308 con anima sportiva

17 Luglio 2017

La intera generazione di compatte sportive del marchio francese viene dagli anni ottanta identificata con la sigla GTI.

La prima a fregiarsi del titolo GTI è stata la Peugeot 205,  che nel 1984 ha ampliato il solco tracciato un decennio prima dall’ancora piu’ compatta Peugeot 104.

Modelli di gran temperamento che oltre ad ampliare la gamma delle vetture peugeot, hanno dato origine ad una intera generazione di vetture da competizione, capaci di raccogliere affermazioni nei rally ed in pista, oltre ad animare una serie infinita di campionati monomarca.

Partendo dalla Peugeot 205 GTI sono state poi prodotte le omonime peugeot 206, 207 e 208. Inoltre, sul successo delle vetture compatte sono poi nate le sportive maggiori, di cui oggi l’odierna peugeot 308 GTI By Peugeot Sport.

La sigla “by Peugeot Sport” vuole indicare che tali vetture, anche se omologate per utilizzo stradale, hanno tutto il know how delle competizioni del reparto Sport di Peugeot. Auto dunque chiamate ad esibire performance fuori dall’ordinario su strada e che, all’occorrenza vi faranno divertire anche su pista!

In Italia sono state identificate soltanto pochissime concessionarie Peugeot che potranno “fregiarsi” dell’appellativo di Exclusively store By Peugeot Sport.

In Campania Contauto Due è stata insignita di questo titolo e con grande dedizione cercherà di raccogliere gli appassionati sportivi del marchio Peugeot presentando le eccezionali proposte GTI By Peugeot Sport.

Chiedi informazioni sia per poter acquistare o semplicemente prenotare un test drive su strada o su pista o essere messo al corrente degli eventi sportivi che Contauto Due organizzerà per tutti gli appassionati di Peugeot e della famiglia GTI.

Contauto Due, exclusively store BY PEUGEOT SPORT vi aspetta anche nel suo Temporary Show-Room presso il Centro Commerciale Campania!

PRENOTA IL TUO TEST DRIVE COMPILANDO IL FORM SOTTO RIPORTATO.