Citroen Berlingo Mountain Vibe Concept: Per evadere senza pensieri

17 Luglio 2017

Nuovo CITROËN BERLINGO sarà presentato il 3 marzo al Salone di Ginevra. Alcuni giorni prima di essere mostrato nella versione di serie, si rivela sotto forma di concept car pieno di ottimismo e di energia: CITROËN BERLINGO MOUNTAIN VIBE CONCEPT. Adornato da rinforzi della carrozzeria e da accessori per scoprire la natura, e per raggiungere tutte le vette,
BERLINGO MOUNTAIN VIBE CONCEPT è il partner ideale per tutti gli amanti dello sport all’aria aperta e della libertà.

Al Salone di Ginevra, Nuovo CITROËN BERLINGO si presenta in una versione energica e divertente. BERLINGO MOUNTAIN VIBE CONCEPT invita a vivere intensamente ogni momento ed evoca innanzitutto la natura, il tempo libero e la voglia di vivere una vita fatta di praticità e ricca di sensazioni. Giovane e funzionale, rivela tutte le possibilità di evasione e di libertà.

BERLINGO MOUNTAIN VIBE CONCEPT, con un design esterno audace, suscita la voglia di percorrere le strade più sconosciute. Le linee topografiche, vera e propria firma della vettura, decorano la carrozzeria e invitano ad abbandonare le strade urbane per avventurarsi tra i monti. Questa grafica originale di colore rosa Pink brillante, rinforza la personalità del concept. Il rosa Pink, che contorna anche i fari fendinebbia, si abbina perfettamente alla tinta Mountain Green della carrozzeria, creando una coppia di colori piacevole, fresca e ottimista.

Lo stile esterno è completato dai rinforzi del passaruota e del sottoscocca. Gli pneumatici sono dotati di catene da neve rosa e le barre del tetto sono rivestite di spugna in tinta Pink. L’insieme conferisce un look da avventuriero spensierato, moderno e tecnologico. Grazie alla funzione Grip Control, è facile immaginarlo mentre si arrampica sulle montagne svizzere, con l’ampio bagagliaio pieno di attrezzature per le attività di alta montagna: arrampicata, snowboard o racchette da neve. All’interno, i sedili anteriori e i tre sedili indipendenti della seconda fila sono rivestiti con il tessuto tecnico LIBERIA, lavorato, grigio screziato, con impuntura Pink, che rallegra l’abitacolo e rafforza il carattere socievole di BERLINGO MOUNTAIN VIBE CONCEPT. I passeggeri apprezzeranno la luminosità e la visuale regalata dal tetto Modutop® e dall’ampio lunotto posteriore apribile.

Pratico e ingegnoso, BERLINGO MOUNTAIN VIBE CONCEPT aggiunge vitalità e freschezza al Nuovo CITROËN BERLINGO, riferimento del segmento Ludospace che non smette mai di rinnovarsi. A bordo, le parole d’ordine sono evasione e piacere, per dare origine a ricordi indimenticabili.