Citroen, grande protagonista al salone brasiliano di San Paolo

17 Luglio 2017

Il salone di San Paolo, in Brasile, ha aperto le sue porte alla stampa. Il più importante salone dell’America Latina è un appuntamento imperdibile per Citroen. Mentre continua l’offensiva in questa zona del mondo, la Marca mette in mostra il rinnovamento allo stand, grazie alle sue ultime creazioni e tecnologie.

Il Salone dell’Auto di San Paolo apre le porte alla stampa. Il salone, il più importante dell’America Latina, è un appuntamento importante per la Citroen, presente da oltre 20 anni in Brasile. In questo Paese, che rappresenta da solo oltre una vendita su due di CITROËN in questa parte del mondo, dove è in espansione e mantiene la sua quota di mercato da inizio anno, nonostante un contesto difficile (mercato dell’auto in flessione del 9 % nei 9 mesi del 2014). Una performance sostenuta soprattutto dal successo della nuova C3, prodotta localmente a Porto Real. Con 320.000 esemplari venduti dal lancio della prima generazione, nel 2003, C3 conferma il suo stato di bestseller della Marca in Brasile, e rientra nella Top 5 delle migliori vendite del suo segmento.

Per Linda Jackson, Direttore Generale di CITROËN, presente sul posto: “Il nostro stand al Salone di San Paolo dimostra quanto sia importante per noi l’America Latina: una zona prioritaria al centro della nostra strategia di internazionalizzazione. Questa vetrina mostra il nuovo posizionamento di CITROËN, per rispondere in modo concreto e ottimista alle aspettative dei clienti brasiliani di oggi. Le ultime creazioni del nostro centro Stile locale, e le tecnologie specifiche che presentiamo, lo dimostrano”.