Con 108 Peugeot sferra un attacco al settore affollato delle utilitarie

17 Luglio 2017

Dopo avere rinnovato l’offerta nei segmenti B e C, PEUGEOT presenta la sua nuova city car. In un segmento dinamico e in crescita, la nuova PEUGEOT 108 porta un soffio di freschezza.

Compatta, naturalmente adatta ai tragitti urbani, la nuova PEUGEOT 108 sfoggia un design chic ed elegante. Offre al cliente la possibilità di creare la propria vettura, scegliendo tra berlina e decappottabile, temi di personalizzazione, ambiente interno, numero di porte, colore di carrozzeria, motore, cambio… Ogni nuova PEUGOT 108 afferma la propria personalità.

Vettura connessa, la nuova PEUGEOT 108 è lo specchio dello smartphone del suo utente, grazie al grande touchscreen dotato della funzione Mirror Screen, che include i nuovi protocolli di connettività MirrorLink e AppInCar. Gli equipaggiamenti sono tipici dei segmenti superiori: retrocamera, climatizzazione automatica, key less system.

Talentuosa e moderna, la nuova PEUGEOT 108 non dimentica le caratteristiche fondamentali del suo segmento: affronta con disinvoltura la città, grazie alla sua agilità e alla sua compattezza. Con i suoi motori 3 cilindri efficienti, ha consumi particolarmente contenuti.

In soli due anni, PEUGEOT ha rinnovato completamente la sua offerta nei segmenti  A, B e C. Oggi, il Marchio è fiero di accogliere la nuova PEUGEOT 108 all’interno di una gamma più che mai giovane.
Maxime Picat, direttore generale di PEUGEOT.

La nuova Peugeot 108 partecipa all’offensiva prodotto e alla crescita all’interno della gamma del Marchio, con un’espressione valorizzante ed estroversa, sottolineata dai temi di personalizzazione richiesti dal cliente Xavier Peugeot, direttore del Prodotto PEUGEOT