Contauto Due ritorna in comunicazione su Radio Marte, la radio ufficiale del Calcio Napoli

17 Luglio 2017

E’ ufficiale!
Contauto due, la concessionaria Peugeot di Aversa, ha nuovamente siglato un accordo pubblicitario con Radio Marte, la radio ufficiale del Calcio Napoli.

Infatti fino a tutto il 2011, sarà in comunicazione “everyday” sulla più diffusa delle Talk Radio campane con i nostri spot pubblicitari e con offerte dedicate al pubblico della radio, i cosiddetti “marziani”.

Inoltre l’accordo tra la radio ed il gruppo contauto comprende una serie di eventi che si terranno nella nuova sede di Teverola,  nell’area industriale di Aversa Nord, in concomitanza con l’inaugurazione  della struttura prevista per ottobre 2010 e in concomitanza ldella resentazione dei nuovi modelli di vetture e veicoli commerciali che il marchio del leone lancerà in questo periodo.

Brevi cenni su RADIOMARTE.
RADIO MARTE è una delle emittenti radiofoniche più seguite in Italia e tra le prime in regione, secondo i dati ufficiali Audiradio (circa 400.000 ascoltatori nel giorno medio). Trasmette da Napoli in tutta la Campania e zone limitrofe (prov. LT, FR, IS, CB) da oltre 25 anni, da quando Paolo Serretiello ed alcuni amici, misero su questa ormai consolidata realtà nell’etere partenopeo. Grazie al web e alla possibilità di ascoltarla in diretta su internet, Radio Marte è diventata in breve tempo, la radio di riferimento dei napoletani all’estero, che la ascoltano da ogni parte del mondo. Radio Marte è la radio ufficiale della Società Sportiva Calcio Napoli e trasmette in esclusiva le radiocronache di tutte le partite di campionato di Serie A e le interviste in esclusiva a dirigenti e calciatori del Napoli Calcio; per questo è ormai considerata la radio di riferimento dei tifosi del Napoli. Radio Marte è una “talk radio”, vale a dire che il nostro prodotto è ricco di conduzione, intrattenimento, informazione e contatto continuo con il pubblico. Basterà sintonizzarsi a qualsiasi ora per ascoltare dirette, giochi, notiziari, linee aperte ed avere sempre la possibilità di dialogare con i conduttori, siano essi speakers o giornalisti della redazione. Radio Marte è la radio che ha creato a Napoli il fenomeno degli scherzi telefonici. Da oltre 10 anni, uno dei programmi più seguiti nel palinsesto marziano è “Arrivano i Mostri”, il contenitore pomeridiano di scherzi e comicità in diretta, campione di ascolti. Molti personaggi, attori, comici e voci nazionali collaborano con noi: Rosanna Iannacone, Fabio Brescia, Salvatore Calise, Gigio Rosa, Ivan Zazzaroni, Gianluca Di Marzio, Max Giannini, Gigi Soriani, i Chiattoni Animati, Gianluca Gifuni, Giuseppe Varriale, Dario Sarnataro, Massimo D’Alessandro, Guido Palliggiano, Nunzia Napolitano, Rosario Laudando, Dj Pako, Daniele Bellini, e tantissimi altri. Moovida è da anni, il punto di riferimento del by-night campano. Si tratta di una diretta no-stop sullo stile di “tutto il calcio minuto per minuto”, in onda il sabato e la domenica sera dalle 21 in poi, dove le serate e le dirette dai locali fanno da guida a chi esce e si diverte nel weekend. Lo staff di Radio Marte è il più gettonato e presente nei locali di tutta la regione. Radio Marte si è distinta negli ultimi anni per il suo dinamismo e la sua organizzazione: è infatti la radio di riferimento dei grandi eventi. Feste in piazza, concerti, eventi sportivi o di solidarietà, eventi istituzionali e culturali, inaugurazioni di centri commerciali e negozi, fiere e meetings, sono ormai all’ordine del giorno per lo staff marziano che grazie ad attrezzature tecniche all’avanguardia e allo spirito professionale di speakers e djs, diventano il valore aggiunto di una serie di eventi di grande rilevanza: Capodanno a Napoli in Piazza Plebiscito e Stazione Marittima, Pizzafest, PastaMania e decine di altri.