Contauto due vince il 1° challenge Peugeot Professional

17 Luglio 2017

E’  ufficiale! Anche questa volta Contauto Due ce l’ha fatta!

Infatti la scorsa settimana Peugeot Automobili Italia ha comunicato ufficialmente che la nota concessionaria di Aversa e Teverola è entrata a far parte della top ten dei vincitori del  primo concorso dedicato esclusivamente alle Concessionarie aderenti al programma Professional 2010.

Il Programma Peugeot Professional è un mandato esclusivo che ricevono pochissime concessionarie Peugeot in Italia che si occupano della vendita esclusiva alle aziende ed agli operatori economici con partita iva, offrendo sconti e condizioni economiche particolari, grande professionalità e soprattutto una grande quantità di veicoli in pronta consegna.

Quest’anno nella fattispecie il concorso ha coinvolto 58 Concessionarie Peugeot Professional, che si sono sfidate in un testa a testa per cercare di conquistare i migliori risultati di vendita.

Contauto due si è distinta in particolare per l’elevata quota di mercato consuntivata nel proprio bacino di utenza e per le numerose trattative concluse ad operatori economici di medie dimensioni, oltre che per le vendite di veicoli commerciali allestiti.

Contauto due fa parte del programma Professional fin dalla nascita di questo brand, avvenuta ormai tre anni orsono.