CONTAUTO DUE VINCE LE GRAND TOUR

17 Luglio 2017

Continuiamo a vincere noi della CONTAUTO DUE, anzi a Stravincere! Ci è stato infatti comunicato che abbiamo vinto la classifica del challenge “LE GRAND TOUR” , il challenge che nel 2009 ha premiato 1 migliori concessionari italiani per performance di vendita e collocamento servizi finanziari di marca, offerti da Peugeot Finanziaria, società captive del gruppo del leone.
Quest’anno, particolarmente difficile per la potente crisi economica assoluta, abbiamo comunque mantenuto posizioni interessanti nelle due classifiche che componevano il challenge.
Purtroppo, nonostante ci avrebbe fatto piacere, non abbiamo potuto pubblicare le due classifiche relative al challenge, per “ragioni di privacy” relative ai nostri colleghi italiani….
Infatti vi avremmo mostrato la CLASSIFICA RELATIVA AI CONCESSIONARI dove abbiamo raggiunto il 1° posto assoluto con 538 PUNTI, e la CLASSIFICA RELATIVA AI VENDITORI dove comunque abbiamo raggiunto il 1° posto assoluto con 478 PUNTI.
I premi sono stati : per il concessionario un viaggio in Marocco effettuato nel mese di Novembre, per i venditori un long weekend per 5 persone da effettuarsi dal 5 all’8 marzo 2010.
Cosa si può dire di più? scegliete Contauto due, non uno qualunque!