Dacia Duster: tuning by Elia

17 Luglio 2017

Il SUV rumeno sfoggia tutto il suo carattere in nuove proposte con scelte cromatiche differenti :la Ducia Duster tuning by Elia, il tuner tedesco il cui nome è legato  alle trasformazioni dei modelli Renault-Nissa.
  Le  due varianti della Ducia Duster  elaborate sono   :una color arancio con finiture nere per il bull-bar, per le barre del tetto, per la calandra, i passaruota e le bandelle laterali. Lo stesso abbinamento di colori  è presente all’interno, mentre  sono in cantiere  modifiche all’assetto, ora ribassato, al motore e allo scarico.

L’altra nero opaco chiamata Darkster è costruita in serie limitata e  risulta più sofisticata ed elegante per l’attenzione minuziosa nella scelta degli  accostamenti cromatici , per gli interni in pelle , per il contrasto tra la sua livrea scura e i tanti particolari  presenti sia nella parte anteriore , sia in quella posteriore che  nella vista laterale.
Dotata di cerchi in lega da  20 pollici, nella misura 245/35, e di uno spoiler posteriore, questa vettura,  presenta anche 4 terminali di scarico, luci diurne  e gruppi ottici posteriori a LED.
 La Ducia Duster si riscatta  cosi dalla fama  di SUV economico offrendo non solo un  estetica ricercata ma anche  un  motore che guadagna 16 CV intervenendo sulla centralina e 28 Nm di coppia.