dubbi zero, se compri un usato da contauto ad ottobre!

17 Luglio 2017

Ad ottobre presso la sede di teverola di una delle migliori concessionarie Peugeot Italiane trovi la promozione “dubbi zero” su un gran numero di vetture usate.

da Contauto Due infatti, proprietaria del portale Contauto.it, fino al 31 ottobre 2012 puoi acquistare una tra le tantissime proposte di auto usate disponibili, con una mega offerta.

innanzitutto potrai usufruire del finanziamento “TUZERO” con il quale potrai acquistare uno delle tante automobili aziendali, semestrali, km zero o altro con :
– ZERO SPESE DI GESTIONE
– ZERO SPESE DI APERTURA PRATICA
– ZERO ANTICIPO
– FINO A 5 ANNI DI GARANZIA

Inoltre l’usato di Contauto non è un usato qualunque. E’ sottoposto a 100 rigorosi controlli, è garantito da 12 a 24 mesi con protocollo di certificazione “occasioni Peugeot” , puoi scegliere tra oltre 150 vetture in stock, scelte tra i migliori parchi aziendali italiani delle maggiori case automobilistiche.

non perdere tempo, il 31 ottobre è vicino. collegati al sito http://www.contauto.it, effettua una ricerca in base alla vettura che cerchi e visita da vicino la realtà di contauto due, non te ne pentirai sicuramente!