Esclusivo! video scoperta nuova peugeot 208 model year 2015

17 Luglio 2017

Se fosse passata inosservata la notizia, di seguito troverete il video della nuova peugeot 208, restyling 2015, scoperta al salone di ginevra 2015. A presenziare l’evento di “scoperta” presente Maxime Picat, attuale CEO di Peugeot che appunto durante il video spiega al pubblico del salone elvetico le novità introdotte nel nuovo model years della vettura di maggior successo della casa francese del leone.

Un inedito colore “orange” con cerchi nero bruniti per presentare questa vettura, forse volta ad indicare la “svolta” o le novità e lo stile comunque sportivo che la bellissima peugeot 208 sembra rafforzare con questo nuovo look.

La caratteristica del volante ridotto per una migliore esperienza di guida, le linee pulite ma al tempo stesso caratterizzanti, gli interni davvero ben organizzati con ottime doti di abitabilità e la grande affidabilità di motori sono state le chiavi del successo planetario di questo modello. Sicuramente avremo da aspettarci tante altre vendite ancora di peugeot 208.

#auto
#event
#live
#ginevra 2015
#gims
#ginevra
#svizzera
#208