Estate in Peugeot

17 Luglio 2017

La casa del Leone diventa protagonista della movida milanese (e non solo) fino a Luglio 2013 grazie all’accordo “Peugeot is Bobino Club” siglato con uno dei locali più trendy di Milano collocato nella Darsena.

L’inziativa promossa dalla casa automobilistica non tarda a riscuotere ampio successo e vede ogni sera, tra ambienti ed atmosfere dedicate, la partecipazione di un migliaio di amici del Leone che tra un drink e l’altro a suon di musica dal vivo e dj set possono ammirare l’esposizione della 208 Ice Velvet, serie speciale di lancio nel colore grigio satinato.

Dai Navigli al Tevere numerose sono le iniziative anche per i romani rimasti in città. “Peugeot River Club” ai piedi di Castel Sant’Angelo, facilmente raggingibile anche grazie al comodo servizio di noleggio gratuito di biciclette Peugeot, è meta ogni sera di centinaia di giovani soprattutto il giovedì sera, giorno dedicato a due appuntamenti fissi, “Motion&Emotion Jam” che vede protagoniste band emergenti italiane “reclutate” tramite facebook e “We drive the summer” per artistiche personalizzazioni su magliette ricordo della serata.

Sulla costiera romagnola,per gli amici del Leone, l’appuntamento è al tempio del divertimento “Cocoricò” dove tutto lo staff di animazione si muove a bordo di un’auto Peugeot, mentre il payoff “Motion&Emotion” indica il percorso dall’ingresso fino al cuore del locale.

Con queste iniziative la casa francese amplifica i punti di contatto con il grande pubblico, puntando soprattutto sulle fasce più giovani, attraverso strategie di rinnovamento della brand image e il lancio di accattivanti modelli quali la nuova 208 o la 107 Superga e le nuove versioni che saranno presentate nel 2013.