Fiat 500 Street

17 Luglio 2017

Ecco la nuova gamma di allestimenti Fiat 500 2013, una novità che prevede un rilancio di vendite per la citycar disponibile in alcune versioni speciali che ne aggiornano lo stile. A prima vista sembra una macchina molto simile alla Mini Cooper e Citroen DS3.

Stiamo parlando di un’auto dal look sportivo e di un alto livello di dotazioni comprese, disponibile solo nella variante berlina. Adatta a un pubblico giovanile e maschile, eredita i tratti dalla serie speciale Matt Black con cerchi in lega black da 16 pollici, vetri privacy oscurati e finiture cromo satinate. Per quanto riguarda gli interni invece sono presenti gli inediti sedili Street, il pomello del cambio con finitura cromo-satinata, climatizzatore manuale e il sistema di infotainment Blue&MeTM. Ulteriori dettagli sono il volante in pelle con comandi radio e gli specchietti retrovisori elettrici Disponibili 6 diverse colorazioni: Bianco Gelato, Rosso Passione, Nero Vesuvio, Grigio Pompei, Nero opaco Stealth e Grigio Carrara

I prezzi vanno dai 13.750 del 1.2 benzina da 69 CV, fino ai 16.050 euro della versione Street equipaggiata con il motore 1.3 Multijet 16v da 95 CV.