Fiat Panda e Punto Young

17 Luglio 2017

Arrivano le Fiat Panda Young e Punto Young. Offerte entrambe al prezzo di lancio di 9.950 euro fino al 30 aprile e tra le dotazioni di serie offrono: il climatizzatore e l’ESC completo di Hill Holder, la nuova ‘My Stream Radio Clarion’ e i dettagli di colore fluo per esterni e interni.

La Fiat Panda Young è disponibile con tutte le motorizzazioni in gamma e in 5 tinte di carrozzeria: bianco Gelato, rosso Passione, nero Cinema, grigio Argento e verde Prato. La Punto Young è disponibile a 3 o 5 porte e con tutte le motorizzazioni in gamma. Le calotte degli specchietti retrovisori sono in grigio opaco, il montante è nero lucido, i proiettori bruniti. Su entrambe le fiancate anteriori spicca il badge Young.
a My Stream Radio ha un’interfaccia wireless bluetooth incorporata che supporta comandi vocali e download della rubrica telefonica. La funzione bluetooth audio streaming offre la possibilità di ascoltare in auto le proprie playlist o le radio in streaming senza cavi dal proprio smartphone o da altri device, incluso l’i-Phone.