Ford Mondeo auto ufficiale degli Internazionali di tennis a Roma

17 Luglio 2017

Con la nuova Mondeo, Ford sara’ presente come official transportation car, agli Internazionali BNL d’Italia 2015, tappa romana del circuito ATP World Tour Masters 1000 e WTA Tour.

L’appuntamento romano con le stelle mondiali della terra battuta si svolgera’ a Roma, al Foro Italico, dal 7 al 17 maggio. Ford mettera’ a disposizione del piu’ importante appuntamento italiano con il grande tennis mondiale una flotta di 90 Mondeo, che valorizzeranno gli spostamenti di atleti e personalita’ trasformandoli in esperienze premium e hi-tech. Presso l’esclusiva Vignale Lounge si svolgera’, oltre alla consueta serie di panel e incontri sui temi rilevanti per il mondo dell’auto, la conferenza stampa di presentazione delle sessioni 2015 del programma Driving Skills For Life, in occasione della quale saranno annunciate location e date dei corsi gratuiti di guida responsabile Ford dedicati ai giovanitra i 18 e i 24 anni.

Lo spazio Ford al Foro Italico, connotato dall’esclusivita’ che caratterizzera’ il brand Vignale, la piu’ elevata espressione dell’Ovale Blu in termini di prodotto ed esperienza di acquisto e possesso, anticipa l’atmosfera delle Vignale Lounge che Ford realizzera’ in Europa presso i Ford Partner selezionati, dove sara’ possibile vivere l’esperienza Vignale, scoprire i materiali piu’ raffinati e le possibili personalizzazioni disponibili per i futuri modelli, a partire dalla Mondeo Vignale, in arrivo quest’anno, e dalla S-MAX Vignale che sara’ introdotta a seguire.

Nelle precedenti edizioni, gli Internazionali BNL d’Italia sono stati il palcoscenico per il lancio della Focus Wagon, della B-MAX, della Kuga, e della EcoSport, nonche’ per il primo reveal al pubblico italiano della nuova Ford Mustang. Oltre alla nuova Mondeo, anche quest’anno, la nuova Ford Mustang sara’ la protagonista piu’ glamour delle passeggiate romane al Foro Italico.