Gigi Finizio nuovo testimonial di Contauto Due e di Peugeot.

17 Luglio 2017

In attesa di ascoltare il nuovo lavoro discografico di Gigi finizio, noto cantautore partenopeo, dal titolo “buona luna”, e’ partita la nuova partnership tra la concessionaria Contauto Due e l’autore de “lo specchio dei pensieri”.
infatti per tutta la durata del tour per la promozione del suo nuovo album, Gigi Finizio guidera’ tutte le nuove Peugeot di prossima uscita, avendo avviato una fortissima partnership con la nota concessionaria di Teverola Contauto due, tra le piu’ note in italia per i suoi risultati di vendita e di attenzione al cliente. Una grande sinergia tra la concessionaria peugeot Contauto Due e Gigi Finizio, entrambi in un momento storico importante in cui da un lato l’artista presenta un nuovo album ricco di collaborazione eccellenti tra le quali spiccano alcuni testi scritti a quattro mani con Alessandro Siani (attore e regista ne “il principe abusivo”) e dall’altro il brano interpretato con il rapper Clementino che sta sempre di piu’ prendendo piede tra gli appassionati del genere.Quale delle Peugeot e’ la preferita di Gigi Finizio?
Secondo Maurizio Conte, amministratore e legale della concessionaria Contauto Due, e’ sicuramente la nuova peugeot 208 GTI, con il suo poderoso motore 1.5 thp da 200cv, l’auto che ha colpito al “cuore” il noto artista napoletano. “Gigi e’ stato subito chiaro” ha riferito il concessionario di Teverola – “ha detto chiaramente che adora le vetture piccole e scattanti e pertanto tra le tante che gli abbiamo offerto di provare ha da subito avuto una predilizione per la nuova 208 GTI”.
Una nuova stella si aggiunge al firmamento di personaggi del mondo dello spettacolo e dello sport che scelgono Contauto due.