Gomme GT Radial: Netgomme offre i migliori modelli estivi ed invernali

17 Luglio 2017

Quando si parla di auto uno dei focus più importanti da considerare oggigiorno è il treno di gomme. Sia per quanto riguarda i costi ma soprattutto per poter garantire i termini minimi di sicurezza e le prestazioni sportive della propria guida. Sono proprio questi principi che guidano l’intera gamma di gomme GT Radial che vengono presentati da Netgomme, rivenditore di pneumatici online.

Come indica appunto, Netgomme, nella sezione dedicata alle gomme GT Radial  questi pneumatici vantano una qualità ottima sia nei modelli estivi che nei modelli invernali. I primi sono pensati con un disegno tanto sportivo quanto in grado di drenare l’acqua in modo sicuro riducendo drasticamente il fenomeno di aquaplaning e aumentando le prestazioni di sicurezza dell’intera vettura.

I modelli invernali delle gomme GT Radial, invece, presentano la caratteristica di avere una miscela Winterpro in grado di assicurare stabilità non solo sul bagnato ma anche su nevischio, ghiaccio, bagnato e asciutto.

Adatti sulle vetture di medie dimensioni, le gomme GT Radial sono state create anche per vetture più sportive. Infatti, il modello estivo Champiro Bxt (M+S) DOT 2009 è stato strutturato per garantire ottime performance ad alte velocità mantenendo un’eccellente stabilità e un comfort unico durante la guida.
Grazie alla lunga collaborazione tra il rivenditore di gomme online Netgomme e GT Radial, è possibile acquistare nello store online i migliori modelli estivi ed invernali dei pneumatici del marchio a prezzi convenienti garantendo al consumatore finale la possibilità di scegliere gomme auto dalle alte prestazioni a costi contenuti.