Honda CR-V presenta un nuovo propulsore, avanzati sistemi tecnologici ed un design notevolmente migliorato

17 Luglio 2017

Honda CR-V è stato aggiornato con un nuovo design, una nuova gamma di motori e nuove tecnologie, migliorando ulteriormente il suo appeal per i clienti europei.

Disponibile a partire dalla primavera del 2015, il CR-V è stato modificato nel design per offrire un carattere più deciso e sportivo che riflette lo stile unico di Honda. I cambiamenti più importanti riguardano la mascherina anteriore, con i gruppi ottici ridisegnati che confluiscono nella nuova griglia. Inoltre, il nuovo paraurti e la fascia di protezione attribuiscono al CR-V un aspetto più ampio ed evocano maggiore stabilità, abbassando il centro visivo di gravità. Infine, nella parte posteriore, le luci a LED presentano un nuovo stile che offre alla vettura un aspetto più fluido e tridimensionale.

L’obiettivo di Honda di creare interni più eleganti e funzionali è stato raggiunto con inserti cromati che corrono lungo il cruscotto grazie all’uso di materiali di alta qualità. Un bracciolo scorrevole (60 mm in avanti e indietro) tra i sedili anteriori migliora ulteriormente la versatilità e il comfort.
Honda Connect

Nuovo sistema audio e di informazione Honda Connect per l’Europa

– Honda Connect offre comodità e connettività su strada
– Ampia gamma di funzioni su un display da sette pollici
– Funzionalità touch screen tipiche degli smartphone come quella di scorrimento e zoom
– Utilizzo senza alcuna interruzione grazie a uno dei più veloci processori dual-core presenti sul mercato
– Di serie sui modelli Civic, Civic Tourer e CR-V nel 2015

Presentato in occasione del Salone Mondiale dell’Automobile, Honda Connect offre maggiore comodità e connettività su strada, grazie a un’ampia gamma di funzioni visualizzate su un display da sette pollici. Installato di serie, il sistema sarà disponibile per la prima volta sui modelli Honda Civic, Civic Tourer e CR-V dell’anno prossimo. Semplice e intuitivo, Honda Connect utilizza Android 4.0.4 con le funzioni touch screen già presenti sugli smartphone come la funzione zoom e di scorrimento.. Il display può essere personalizzato per adattarsi alle preferenze individuali degli utenti. È possibile scegliere tra due “skin”, consentendo agli utenti di personalizzare il sistema con icone colorate che semplificano e velocizzano la navigazione nei menu touch screen.