Hyundai Ionic spiata prima della prossima uscita

17 Luglio 2017

La notizia viene riportata prontamente dal sito Worldcarfan dove si parla della prossima uscita di casa Hyundai, la Ioniq.

La Ioniq sarà presentata in Corea del Sud durante il mese di gennaio e poi con gli adattamenti per renderla conforme agli standard europei verrà mostrata al salone di Ginevra. E alla fine arriverà negli States al 2016 New York Auto Show.

Vediamo un po’ nello specifico alcune informazioni riguardo la nuova Hyundai Ioniq. Si tratta di una berlina a cinque porte che dispone di una griglia anteriore davvero nuova in cui sono state inserire  luci diurne a LED e fari sottili.

I vetri scuri ci impediscono di vedere come saranno gli interni di questa vettura anche se la strumentazione di bordo sarà sicuramente digitale ed includerà un sistema di infotainment  e un’ampia console centrale. Le immagini hanno anche rivelato una accensione a pulsante e prese d’aria angolari.

Hyundai è stato evasivo sulle specifiche, ma la casa automobilistica ha già confermato che la Ioniq verrà costruita su una nuovissima piattaforma che è stato progettato per ospitare un assortimento di motorizzazioni eco-compatibili.

Questi includeranno motori ibridi, ibridi plug-in, e varianti esclusivamente elettrici.