Il gruppo Renault e le novità al Salone di Ginevra 2017

17 Luglio 2017

Groupe Renault presenta novità in nuovi segmenti, con più creatività e aggiornamenti di modelli esistenti che espandono le opzioni per i clienti.

Renault presenta due anteprime mondiali nel padiglione 4 di costruzione Palexpo in un anno record per vendite di unità nel 2016 con il lancio di 10 nuovi modelli.

Divertimento e potenza con la Renault Zoe, che  vanta un tempo di accelerazione standstillto100kph degni di una supercar. nuova visione di Renault di canali di automobilismo elettrico sia la sua esperienza EV e il suo record vincente nel FIA di Formula E Championship. Nel frattempo, offensiva di prodotto di Renault in Europa continua mentre entra nuovi segmenti di mercato con il dell’Alaska, un pick-up onetonne, e rafforza la sua gamma completa di crossover con la already popular Nuovo Captur, e la gamma superiore Nuovo Koleos.

ZOE eSport Concept Il ZOE eSport Concept è la concept car completamente elettrica che incarna l’impegno di Renault per l’idea che le auto elettriche possono essere divertente e veloce. Le credenziali sportive della ZOE eSport concept si estendono oltre lo stile della vettura e la stessa suggestiva livrea blu come frontrunning monoposto di Formula E di Renault e.dams squadra.

La carrozzeria della ZOE eSport concetto è interamente realizzato in fibra di carbonio leggera, che contribuisce a garantire un’accelerazione eccezionale da sosta a 100kph in soli 3,2 secondi. La vettura suggerimenti la bilancia a soli 1.400 chilogrammi, tra cui 450 chilogrammi di batterie.

Presentato anche il nuovo Renault Captur, che oggi è il numero uno venditore nel suo segmento in Europa. Questo modello rinnovata prende forza Captur ad un altro livello. Nuovo Captur è ancora più attraente, più funzionale e ricco di innovazioni.

È più attraente, grazie al suo design francese. Il design è infatti la prima ragione per l’acquisto di una Renault: New Captur include il nuovo volto di Renault con la sua firma la luce a forma di C. E ‘anche più personalizzabile, con 3 nuovi colori che permettono 30 combinazioni di vernice. Ci sono anche un sacco di cambiamenti all’interno: più luce con una grande, fissare il tetto apribile, una scelta di 6 colori per gli interni e più raffinatezza con materiali di alta qualità.

Per quanto riguarda il suo lato funzionale, New Captur offre nuove funzionalità che rendono la nostra vita clienti più semplice di tutti i giorni: Prima di tutto, Renault mantenuto tutte le caratteristiche che rendono Captur modo pratico, come il cassetto magia, il divano posteriore scorrevole, i rivestimenti dei sedili rimovibili e molti storage intelligente .

Ma Renault ha aggiunto un sacco di tecnologia: un sistema audio Bose di premio per gli amanti della musica, il sistema multimediale più avanzato, R Collegamento evoluzione, che comprende una vasta gamma di servizi connessi ed è ora compatibile con Android Auto. Infine, al fine di rendere la guida più sicura e più facile, New Captur ora arriva con lo stato delle funzioni ADAS d’arte, come la facile assistenza nel parcheggiare, Front Park assist e il nostro nuovo allarme punto cieco. Renault presenta anche una versione Initiale Paris che mostra competenza di Renault in auto gamma superiore: si tratta di un esclusivo colore nero ametista; speciali leghe da 17 pollici, i dettagli cromati e materiali di alta qualità, come i sedili in pelle Nappa.

Parlando di gamma superiore, New Koleos è in arrivo nel mese di giugno in Europa. Robusto, elegante e confortevole, Nuovo Koleos è stato lanciato con successo in Asia. Renault offre ora una gamma completa di crossover, da B a D del segmento. Ma la sua offensiva di prodotto ha anche esteso ad un altro segmento che è nuovo per noi, il segmento pick-up.

Renault dell’Alaska Renault presenterà una versione dotati di ogni confort del dell’Alaska in concomitanza con l’annuncio del prossimo lancio della vettura in Europa alla fine del 2017. Robusto e potente, questo offroader atletico vanta un design che lo distingue da altri pickup onetonne. Alpine A110 alpino è di nuovo nel mercato auto sportive con l’obiettivo di fornire autentico piacere di guida. Presentato per la prima volta oggi, il nuovo A110 alpino trasporta oltre gli stessi punti di forza senza tempo che hanno contribuito a forgiare la popolarità dell’originale ‘Berlinette’ e porre le basi per il successo del marchio, vale a dire un design compatto, leggero e maneggevolezza.

Questa coupé twoseat è fatto a Dieppe, in Francia, e sarà in vendita in Europa continentale prima della fine del 2017, seguita dal Regno Unito e in Giappone nel 2018. Nuova Dacia Logan MCV Stepway Dacia famiglia Stepway è stato esteso con l’introduzione di la Nuova Logan MCV Stepway a fianco della Sandero esistente, Dokker e Lodgy Stepway. The New Logan MCV Stepway combina uno stile moderno estatecar, generouslyproportioned con un look decisamente robusto, grazie a piastre frontali e posteriore di pattino, altezza dal suolo sollevato di 50 mm, una griglia Dusterstyle, modanature di protezione e un interno specifico. In aggiunta al nuovo Logan MCV Stepway, Dacia è l’introduzione di una nuova linea di versioni Limitededition della Duster e la sua gamma completa Stepway.