Il nuovo Suzuki SX4 S-Cross camuffato come una BMW

17 Luglio 2017

Avvistato per la prima volta su strada, il nuovo restyling della Suzuki SX4 S-Cross si fa subito notare non soltanto per la sua nuova estetica, ma anche per il fatto che è stata abbondantemente camuffata e il taglio dell’adesivo oscurante ricorda tanto una BMW.

Fatto Apposta magari per sviare le tracce e per non permettere ai curiosi di riconoscerla? Beh, possiamo comunque affermare che  in Europa da quando la Joint Venture con il gruppo Fiat è naufragata, questo modello di sicuro non ha avuto un gran successo.

In verità anche nella variante Fiat Sedici non è che le vendite siano brillate, anche perchè gli utenti condannano a questo modello scarsa abitabilità e poca capienza di cofano posteriore. A parte tutto, in questa nuova versione, la SX4 S-cross modello 2016, avrà un nuovo paraurti anteriore, una griglia totalmente rivista e nuovi gruppi ottici ristilizzati. Nella parte posteriore non si notano, dato il profondo camuffamento, evidenti differenze con il vecchio modello, ma quasi certamente almeno il disegno dei gruppi ottici verrà cambiato.

Non conosciamo molto altro riguardo questa new entry, ma il sito WorldCarFans ammette che sarà possibile che il nuovo crossover di Suzuki potrebbe essere equipaggiata con alcuni dei motori già presenti ora.