la nuova campagna sul senso di design per peugeot. Stefano Accorsi racconta la visione della casa francese

17 Luglio 2017

Parte oggi il nuovo film di brand Peugeot che, a tre anni dal 200esimo anniversario, rilancia la propria missione e identità con un focus  nuovo e molto forte sul design. Al centro della nuova campagna di brand c’è una domanda:
qual è il senso del design di un’auto secondo Peugeot?

 Quello di darci sensazioni nuove, evolute, mai provate prima. Quello di ridisegnare la nostra esperienza di guida grazie ad innovazioni assolute come il Peugeot i-Cockpit.

‘Design & Driving’ è il concept del film che è stato appena lanciato in Francia con la creatività di BETC e la direzione creativa di Vincent Behaeghel.  

In Italia lo vedremo in una versione originale curata dall’agenzia creativa Havas Worldwide Milan. La versione italiana vede infatti l’introduzione nel film internazionale di un testimonial come Stefano Accorsi che con la sua intensità, la sua sensibilità e il suo charme ci porta nel mondo Peugeot tra design, tecnologia, eleganza, innovazione ed emozione. Un mondo Peugeot in cui l’essere umano è sempre al centro dell’esperienza automobilistica. Una filosofia che si traduce concretamente negli ultimi modelli lanciati da Peugeot e che troverà la sua massima espressione nel prossimo grande lancio: la nuova 308.
La campagna italiana ‘Design & Driving’ a 45”, che sarà on air fino al 20 ottobre sulle tv generaliste e satellitari, internet e sui canali social Peugeot Italia, è stata realizzata con la direzione creativa di Francesca De Luca dall’art director Tiziana Di Molfetta.

 La regia dello spot è di Matteo Pellegrini per la cdp Think Cattleya.