jaguar e Rover protagoniste di spectre, ultima avventura di James Bond

17 Luglio 2017

I  modelli  Jaguar  C-X75, Range Rover Sport SVR e Land Rover Defender Big Foot compariranno nel nuovo film del piu’ famoso agente segreto inglese, James Bond! Spectre sarà il nome della nuova pellicola che racconterà l’ennesima affascinante storia fantastica della fortunata serie, oramai  giunta alla ventiquattresima avventura, divenuta un cult per gli appassionati del genere. Il  Concept della Jaguar C-X75 tra l’altro prenderà parte ad uno spettacolare inseguimento in Italia, attraversando la città di Roma.

Il film SPECTRE, prodotto da EON Productions, Metro-Goldwyn-Mayer e Sony Pictures Entertainment vedrà protagoniste le seguenti auto dell’universo Jaguar e Rover: Jaguar C-X75, Range Rover Sport SVR e Defender Big Foot,  forniti da Jaguar Land Rover Special Operations.

Come dicevamo sopra la Jaguar C-X75 sarà protagonista di uno spettacolare inseguimento nella città di  Roma, unitamente alla Aston Martin DB10. Le Jaguar C-X75 che saranno utilizzate per il film,sono state realizzate in collaborazione con la Williams Advanced Engineering nell’Oxfordshire, Inghilterra.
I modelli Land Rover DefenderRange Rover Sport SVR, ampiamente modificati, hanno come location l’ Austria. La Range Rover Sport SVR è la Land Rover più veloce e potente di sempre. I Big Foot, altamente prestazionali, sono stati approntati dalla Divisione Special Operations, equipaggiati con enormi pneumatici da fuoristrada  da 37 pollici  per affrontare i terreni più estremi e vantano anche sospensioni speciali e protezioni rinforzate. Ecco la dichiarazione di John Edward, responsabile di  Jaguar Land Rover Special Operations, il quale ha dichiarato: “Questa è una partnership emozionante per Jaguar Land Rover ed un’opportunità per mettere in luce le fantastiche capacità del Team Special Operations.”
 
E’ d’obbligo ricordare inoltre che I veicoli Jaguar e Land Rover  hanno già “recitato” in diversi film di James Bond.  Nell’ultima pellicola, SKYFALL , uscita nel  2012, il roccioso Defender 110 Double Cab Pick Up, guidato dall’agente  Eve Moneypenny, era proprio nella scena di apertura della pellicola.

#auto #partnership #james bond #jaguar #land rover #range rover #jaguar cx75 #range rover sport sv