Jeep al salone di Parigi 2010

17 Luglio 2017

     Jeep presenta al Salone dell’auto di Parigi 2010 la nuova Grand Cherokee, lussuosa ammiraglia del marchio americano storico punto di riferimento tra i 4×4. Nuovi interni per Wrangler e Wrangler Unlimited

    

Al Salone di Parigi 2010, il marchio Jeep presenta il nuovo Jeep Grand Cherokee, Jeep Wrangler e Jeep Wrangler Unlimited con interni totalmente rinnovati e particolari esterni aggiornati e due nuovi propulsori turbodiesel specificatamente sviluppati per l’Europa ed i mercati al di fuori del Nord America. Il marchio Jeep presenta inoltre la tecnologia Stop/Start per ridurre consumi ed emissioni su Jeep Wrangler e Jeep Wrangler Unlimited. Si tratta della prima applicazione di questa tecnologia su una vettura del gruppo Chrysler. Il marchio Jeep presenterà alla stampa internazionale le novità in gamma durante la conferenza che si svolgerà al Mondial de l’Automobile di Parigi il giorno 30 settembre.

Grazie alla sua straordinaria tradizione, il marchio Jeep è uno dei marchi più noti al mondo. Jeep continua ad evolversi introducendo nuovi modelli, design, propulsori e tecnologia, Jeep è orgogliosa di portare a Parigi le ultime innovazioni introdotte tra cui la prima applicazione per l’azienda della tecnologia Stop/Start che consente a Jeep Wrangler un risparmio sui consumi fino al 13% ed il nuovo Jeep Grand Cherokee, progettato e realizzato per rispondere alle esigenze dei clienti qui in Europa e nei mercati globali.

Team Infomotori.com – 25/09/2010