Jeep Renegade zebrate invadono Berlino

17 Luglio 2017

Il marchio automobilistico Jeep è official sponsor della Juventus da tre stagioni.

In occasione della finale di Champions League che si terrà domani 6 giugno 2015 a Berlino all’olimpiastadion a partire dalle 20.45, la Casa automobilistica entrata oramai nell’emisfero FCA ha intrapreso una interessantissima campagna marketing per supportare ulteriormente la squadra torinese.

Una prima vettura Jeep Renegade personalizzata in bianco e nero zebrato è partita per raggiungere la capitale tedesca, e i tifosi viaggeranno insieme e potranno documentare la loro trasferta con foto e tweet.

Il racconto dell’itinerario e l’attesa del match clou verrà condiviso in tempo reale anche dai canali ufficiali di Blablacar e Jeep-People attraverso gli hashtag #ceneandiamoaberlino, #roadtoberlin, #forzaj e #BlaBlaJeep

Renegade non passerà certo inosservata per le strade di Berlino. Una flotta di 50 esemplari tutti rigorosamente personalizzati stile zebra gireranno ininterrottamente pe la città tedesca sede del match.

Come se non bastasse, alcune di queste vetture saranno guidate dagli X Ambassadors, la famosa band indie-rock statunitense che ha composto e cantato il brano “Renegades”.

Complimenti alla Jeep per questa interessante operazione di marketing ed un grandissimo in bocca al lupo alla Juventus per la finale!

#auto #suv #competition #calcio #uefa champions league #berlino #jeep #jeeprenegade