kevin costner,peugeot rcz e peugeot 208 dal 5 giugno al cinema

17 Luglio 2017

3 giorni per morire o dall’inglese “3 days to kill” è il nuovo film del regista produttore statunitense famoso anche per aver portato nel piccolo schermo pellicole del calibro di Charlie’s angels, terminator salvation e tanti altri titoli.
Nel film appunto “3 days to kill”, thriller d’azione dove Kevin Costner impersonifica un agente segreto, tra le vie di Parigi si “aggirerà” una favolosa Peugeot Rcz nera che il personaggio femminile del film, la splendida Amber Heard, guiderà per tutta la durata della pellicola mentre una peugeot 208 gti, guidata da Kevin Costner, metterà in mostra le caratteristiche sportive, spavalde e sicure della eccezionale vettura Peugeot.

La trama si dipana quasi interamente per le vie di Parigi, con una spettacolare scena finale di spionaggio e d’azione in Serbia.

Il marchio francese Peugeot continua così ad affiancare i grandi registi del calibro di Woody Allen o Michel Gondry. Le sue vetture sono apprezzate perché, come spiega Luc Besson, “rispondono perfettamente alle necessità della produzione che cerca sempre veicoli dinamici per le scene d’azione”.

#peugeot #peugeot208 #peugeotrcz #kevincostner