La concessionaria peugeot di Caserta amplia la sua gamma di offerta

17 Luglio 2017

La concessionaria Peugeot unica della citta di Caserta, ossia Contauto Due amplia la sua offerta “digital” rivolta ai suoi clienti ed estimatori. Infatti, dopo il successo di visite e di pubblico  che continua a riscuotere il portale contauto.it hanno deciso di aumentare l’offerta ed i vantaggi per chi vuole scegliere questa azienda per l’acquisto della sua nuova Peugeot o per un auto usata, aziendale, semestrale o km zero.

Su questa scia infatti è nato il portale Peugeotshop.it dove tutti i simpatizzanti del marchio francese Peugeot potranno trovare una infinita varietà di offerte e promozioni su materiale introvabile per chi ama il brand francese come portachiavi specifici per i singoli modelli di auto Peugeot, accessori per chi vuole distinguere la propria automobile, gadget a firma GTi, il glorioso marchio che contrattistingue le auto del leone piu’ performanti e tanto altro ancora.

Troverete ancora tante idee regalo per voi e per i vostri cari, ancora meglio se appassionati a Peugeot, peluche che riproducono il leone, storico emblema della casa francese, zaini personalizzati, t-shirt, giubbotti sportivi davvero originali.

Potrete far arrivare tutto a casa vostra comodamente, pagare sia in contrassegno sia con paypal in tutta Europa a condizioni davvero vantaggiose.

Su peugeotshop.it vi aspetta inoltre una nutrita rappresentanza di set sale e pepe, cavallo di battaglia delle famose officine Peugeot Freres. Infatti molti non sanno che ancor prima di costruire automobili, alla fine dell’ottocento la famiglia Peugeot già era famosa per la costruzione di componenti meccaniche e ben presto famosissimi per la realizzazione di macina sale e macina caffe di uso sia professionale che casalingo. Sono davvero delle ottime idee regalo, diverse, carine che di sicuro faranno contenti chi le potrebbe ricevere.

Infine risulta importantissimo segnalare che Contauto Due ha aperto anche un altro sito internet specifico per chi si trova nella provincia di Caserta e vuole acquistare una vettura Peugeot, peugeotcaserta.it.

Dal 2014 infatti Contauto Due è l’unica concessionaria peugeot ufficiale della città di Caserta, con due sedi, la prima storica nell’hub industriale AVERSA NORD, nella città di Teverola e la seconda appunto a CASERTA – SAN NICOLA LA STRADA, sul famoso Viale Carlo III di Borbone, la strada che porta direttamente alla reggia vanvitelliana.

Di seguito riportiamo le google map per arrivare alle nostre sedi:

sede della Peugeot Caserta – San Nicola La Strada:

sede della Peugeot di AVERSA – VIA CONSORTILE IN TEVEROLA :