LA CONCESSIONARIA PEUGEOT PIU GRANDE CHE TU ABBIA MAI VISTO APRE A TEVEROLA il 16 ottobre 2010

17 Luglio 2017

“LA CONCESSIONARIA PEUGEOT PIU’ GRANDE CHE TU ABBIA MAI VISTO APRE A TEVEROLA”.

Questo recita il claim della campagna di comunicazione partita per l’apertura della nuova sede della Contauto Due, una tra le più performanti concessionarie Peugeot d’ Italia.

Mobilità a 360 gradi, efficienza, tecnologia, convenienza. Tutto questo e tanto altro è il mondo di Contauto Due, all’avanguardia assoluta nella fornitura di veicoli e servizi, rappresenta oggi la massima evoluzione delle concessionarie automobilistiche.

12.000mq di superficie, un entusiasmante show room, un nutrito parco di auto aziendali e km zero, assistenza dedicata, noleggio auto e furgoni a breve, medio e lungo termine.

Il 16 OTTOBRE data allora da segnare nella propria agenda, per vedere dal vivo questa grande realtà automobilistica nascere.

Alla giornata di apertura parteciperanno inoltre numerosi artisti, tra i quali emerge il nome di SAL DA VINCI, che terrà un concerto per tutti i presenti.

Inoltre Radio Marte, la radio ufficiale del Calcio Napoli, sarà on air negli show rooms della concessionaria per tutta la giornata di sabato 16 ottobre.

Potrete visionare inoltre la favolosa Peugeot 207 WRC, auto campione del mondo rally e vincitrice di numerose gare, concessa in esclusiva per Contauto due dalla divisione Sport di Peugeot Automobili Italia s.p.a.

Contauto Due ha pensato inoltre anche ai bambini; vi sarà infatti un’animazione specifica per tutti i bimbi e per i teenager che interverranno alla manifestazione.

Numerosi i nomi del comparto automobilistico che interverranno all’inaugurazione, sia del mondo Peugeot che non.

Nutrito anche il servizio d’ordine. Partner ufficiali dell’evento, presenti alla giornata di inaugurazione, saranno oltre a RADIO MARTE, la MOBIL1 e la PEUGEOT FINANCE, rispettivamente fornitrice lubrificanti e Partner finanziario.

Vi aspettiamo numerosi a quest’evento, per contatti e per poter ricevere l’invito vi preghiamo di contattarci via telefono allo 081.891.40.00 oppure via email all’indirizzo info@contautodue.it

LA nuova sede della CONTAUTO DUE si trova a TEVEROLA, in provincia di CASERTA, nell’area INDUSTRIALE AVERSA NORD, DI FRONTE AL CENTRO COMMERCIALE MEDI’.

Per raggiungerci da NAPOLI : direzione CASERTA SUD, imboccare ASSE MEDIANO POMIGLIANO-VILLA LITERNO direzione VILLA LITERNO, INFINE USCIRE A “CARINARO” e seguire le indicazioni per il CENTRO COMMERCIALE MEDI.