la gamma Dr Sempre più "low cost"

17 Luglio 2017

Per tutti i suoi modelli la casa automobilistica lancia la nuova versione d’accesso “Free” caratterizzata da prezzi particolarmente bassi

Campagna promozionale per l’auto low cost made in Italy. Da giovedì prossimo la gamma Dr, dalla piccola Dr1 al Suv Dr5, si arricchisce di nuove versioni entry level denominate “Free” che avranno prezzi particolarmente competitivi.

La citycar Dr1 Free sarà proposta con un listino di 6.330 euro nella versione 1.300cc a benzina. Come optional è possibile richiedere la vernice metallizzata, 4 alzacristalli elettrici, specchietti retrovisori esterni elettrici e chiusura centralizzata con antifurto.
Novità anche per la versione “full optional”, che sarà offerta con un bonus Dr di  500 euro, in vendita quindi a 8.330 euro (invece di 8.830 ) fino al prossimo 30 giugno e sarà disponibile anche con alimentazioni bi-fuel, gpl e metano.

Per la Dr2 Free occorreranno invece 8.330 euro sempre con motore benzina 1.300cc e con di serie 4 alzacristalli elettrici, specchietti esterni elettrici, chiusura centralizzata e antifurto, di serie. Nella versione completamente accessoriata, che comprende anche i sensori di parcheggio, il presso sale a 9.830 euro, ferma restando la disponibilità dell’alimentazione gpl o metano.
La versione base del Suv, Dr5 Free parte adesso da 12.330 euro per la motorizzazione 1.600cc a benzina che diventano 15.330 per il modello con propulsore 2.000cc a trazione integrale. Prevista di serie la dotazione full optional e la disponibilità di montare l’impianto a metano o gpl.  

Novità anche nel campo dei servizi offerti dalla Dr Financial Services con la possibilità di ottenere la rateizzazione (comprendente anche le spese di istruttoria e l’Ipt) fino a 84 mesi, senza anticipo, né maxi rata finale.
A partire da oggi un breve spot pubblicitario promuoverà la nuova gamma invitando a scoprire novità e vantaggi  dell’offerta e il “Free-hour” organizzato nelle concessionarie Dr, che giovedì prossimo resteranno aperte fino alle ore 22. (m. r.)