La nuova city car sbarazzina e vulcanica: Peugeot 107 SUPERGA®

17 Luglio 2017

Attrazione fatale tra Peugeot & Superga:la piccola della casa del Leone si rinnova grazie alla partnership con il noto ed omonimo marchio di calzature e abbigliamento sportivo.

Ancora più moderna e più cittadina con il suo nuovo look dinamico e “modaiolo”, la nuova Serie Speciale 107 SUPERGA® appare in perfetta sintonia con il desiderio di autonomia, indipendenza e libertà dei suoi clienti.

Pensata per un pubblico giovane sarà commercializzata esclusivamente con carrozzeria 5 porte e motore 1.0 12v 68 cavalli con cambio manuale, e con due varianti di colore: scelta gratuita tra bianco Lipizian e blu Electra.Esclusi ESP e airbag a tendina, il resto è tutto di serie a cominciare dai fari diurni a led e dai nuovi copricerchi  in bianco Lipizian. Gli specchietti retrovisori colorati in bianco o blu riprendono i colori storici di SUPERGA®.Il richiamo alla partenship vincente è forte, ritroviamo i simboli SUPERGA® sulle porte anteriori, sui poggiatesta, sul lunotto posteriore, contagiri e tappetini. Completa il design stiloso la cuffia del cambio in ecopelle che riproduce l’allacciatura di una scarpa con passa lacci SUPERGA® e i battitacco realizzati con la caratteristica gomma naturale vulcanizzata delle suole delle scarpre del marchio noto in tutto il mondo.
 
Anche gli interni richiamano i colori della famosa azienda di calzature sportive. I sedili sono realizzati con due materiali differenti: Ecopelle per i poggiatesta, la parte posteriore degli schienali e per i punti d’appoggio, e tessuto Abetone per la parte centrale, favorendo la traspirazione corporea e il comfort climatico.

Tra stile e tecnologia la Nuova 107 Peugeot 107 SUPERGA® è dotata di navigatore satellitare Geosat, gps ibrido integrato in auto, ma allo stesso tempo portatile, dotato di mappe Navteq europee precaricate, tecnologia smart route e sistema Bluetooth per chiamate vivavoce. Il software di navigazione è dotato di un’interfaccia intuitiva e funzioni avanzate come lo Stop Planner, computer di bordo, registrazione del percorso e più di 2Milioni di POI per organizzare il viaggio in dettaglio prima di partire. Geosat 6 Blu permette inoltre la gestione “intelligente” del volume con autoregolazione della musica in caso di chiamata o istruzione vocale del GPS e la diffusione degli MP3 direttamente dal proprio iPhone/iPod posizionati nell’apposita docking station.

Prezzo lancio di 10.700 euro, esclusa IPT, con finanziamento Tasso 0 (Taeg 3,74) e contributo della Rete Peugeout.