La versione rinnovata di Renault Espace

17 Luglio 2017

Da 28 anni è in commercio la Espace, una monovolume da sempre apprezzata dalle famiglie italiane. Ovviamente dopo tanti anni di successi arriva il momento di cambiare strada e per il 2012, Renault ha deciso di rinnovare per offrire ai potenziali clienti un’auto che integri la retrocamera per le manovre.

Sin da subito vi accorgerete della nuova identità offerta dallo stile dinamico e distintivo, l’automobile francese si propone con una serie di modelli caratteristici che mostrano molte modanature cromate. Si notano immediatamente i copri cerchi Hurlighan e i cerchi in lega Monterey che esaltano la personalità della nuova Espace.

Sedili in pelle e Alcantara offrono al guidatore una sensazione di benessere esclusiva. Questa nuova monovolume è stata realizzata per 7 passeggeri, preparatevi al comfort di 7 veri sedili e una luminosità eccezionale grazie al grande tetto apribile.

Grazie al trattamento Teflon viene protetta ogni fibra tessile senza alterarne l’aspetto e il comfort è davvero esclusivo.  Renault propone una gamma di motorizzazioni che dimostrano di rispettare l’ambiente, a vostra scelta la gamma di motori diesel 2.0 dCi con 150  o 175CV. Il prezzo per quest’ultima è di 37.400 euro , mentre per la versione 150CV 34.900 euro.