Lady Gaga acquista una Fiat 500 Cabrio davvero speciale!

17 Luglio 2017

Lady Gaga, La star internazionale diventata un icona della musica  pop ha battuto all’asta, aggiudicandosela per 100.000 dollari una Fiat 500 cabriolet che verrà personalizzata da Garage Italia Customs, la società di cui Lapo Elkann è proprietario e testimonial.

La cifra che la cantante ha sborsato verrà devoluta in beneficenza per amfAR a sostegno della ricerca sull’AIDS. Ma Lady Gaga non è la sola artista ad aver comprato un simile gioiellino all’asta; anche Renzo Rosso e David Wertheimer avevano già acquistato le mitiche vetture che Garage Italia Customs personalizzerà.

Ecco di seguito il commento del rampollo di casa Elkann: “La generosità è la chiave del futuro, amfAR è una causa importantissima, una causa che ha salvato moltissime vite e che ha bisogno della vostra generosità. Aprite i vostri portafogli e siate generosi. Non siate avari, l’avarizia è il passato. Guardate avanti!” .

Lapo Elkann, il quale era impegnato in un viaggio d’affari in Asia, ha voluto essere in ogni caso presente, attraverso un videomessaggio proiettato sul maxischermo dei Milk Studios, la location scelta per la serata, durante il quale ha incitato tutti i presenti a dare il massimo supporto all’iniziativa.